Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Cady Varini

Cady Varini

la Playmate milanese



(PubliWeb) Cady è il suo nome d'arte perché in realtà questa splendida e giovane modella che Playboy scelse qualche anno fa per il suo speciale lolita si chiama Carola Varini. E' nata a Milano, è alta un metro e 73, ha i capelli castani e un bel paio di occhi verdi. Fino ad oggi Cady, o Carola che dir si voglia, ha lavorato come hostess, ha sfilato indossando abiti da sposa e, in base a quanto viene spiegato in una sua scheda personale, fa parte delle Zebre di BetClic ossia un gruppo di belle ragazze che, al pari delle famose cheerleader americane, supportano la squadra della Juventus. Fortuna ha voluto che Cady venisse notata e arruolata da Playboy, un genere di esperienza che l'aiuterà sicuramente a farsi strada visto che le sue immagini in versione Lolita-Playmate potrebbero facilmente fare il giro del mondo.



Noi le auguriamo davvero di trovare fama e successo, nel frattempo vi proponiamo, attraverso la gallery, sia le foto pubblicate da Playboy sia altri scatti di Cady (Carola) che abbiamo scovato in Rete.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Tutti i Calendari
Bellissime
Glamour