Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Brooklyn Decker

Brooklyn Decker

in lingerie per Pick up magazine



(PubliWeb) Una modella come Brooklyn Decker è difficile da vedere tutti i giorni. Lei è una supermodella ed è anche un’ attrice. Viene da Kattering, città della contea di Montgomery, nell’Ohio, negli Stati Uniti d’America ed ha iniziato a farsi apprezzare proprio nella Carolina del Nord, dove è stata notata in un centro commerciale e scritturata dall’oggi al domani da un'agenzia di moda per diventare modella dell’anno e testimonial di Mauri Simone. Successivamente ha posato in servizi fotografici per le riviste Teen Vogue, Seventeen, Elle Girl, Vogue, FHM, Glamour, Cosmopolitan e Spin ed è diventata testimonial di Sports Illustrated prima e Victoria's Secret poi.



Di lì la sua carriera è stata in discesa perché ha avuto subito la copertina speciale di Sports Illustrated Swimsuit Issue ed è diventata una celebrità. Talmente bella e famosa da meritarsi diverse apparizioni come guest star in alcuni serial televisivi tra cui Ugly Betty, Chuck e Royal Pains e da avere alcune parti importanti anche sul grande schermo in "Mia moglie per finta" e nei film "Battleship" e "Che cosa aspettarsi quando si aspetta". La sua abbagliante bellezza ha colpito persino uno speciale lettore di Sport Illustrated, che l’ha poi voluta come moglie : l’ex tennista Andy Roddik. Molti altri sono quelli che l’hanno notata. La band 3 Doors Down, per esempio, che l’ha voluta in un suo video musicale e anche David Letterman che l’ha voluta al suo show e per finire, se tutto questo non bastasse, la rivista Esquire l'ha nominata la donna più sexy vivente.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Brooklyn Decker Vanify Fair
Brooklyn Decker GQ
Brooklyn Decker
Brooklyn Decker Calendario
Brooklyn Deckerin intimo
Brooklyn Decker si spoglia

Glamour
Bellissime
Tutti i calendari
Cinema