Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Bree Olson

Bree Olson

si spoglia contro gli orrori di Kony



(PubliWeb) Cosa ha a che fare la starlette del mondo a luci rosse Bree Olson con il terribile generale ugandese Jospeh Kony? Ad occhio e croce praticamente nulla. E' per questo che il video hot che la bionda Bree ha voluto realizzare in segno di protesta contro gli orrori perpetrati da Kony, ufficialmente accusato di crimini contro l'umanità, ha destato scalpore e una valanga di critiche. La giovane modella, infatti, ha mescolato alcune sue immagini molto sensuali a sequenze terrificanti che mostrano le atrocità che Kony ha compiuto in Uganda. Ricordiamo che questo signore è accusato, tra le altre cose, di omicidio, riduzione in schiavitù, schiavismo sessuale, stupro oltre ad altri abominii inclusi tra i crimini di guerra.



Ovviamente a tutti, o quasi, è sembrato assolutamente fuori luogo associare sequenze tanto dissonanti tra di loro. La Olson spiega così la sua scelta: "li ho messi insieme perché credo che un po' di zucchero possa aiutare a mandare giù la pillola". Onestamente è un po' difficile crederle!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Tutti i calendari
Bellissime
Glamour