Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Bérénice Marlohe

Bérénice Marlohe

bond girl spettacolare



(PubliWeb) Già famosa per ruoli di successo in altri film, Berenice Marlohe, però, per sempre resterà la bond girl di skyfall. Dopo aver interpretato Severine ed aver portato uno straordinario fascino nella saga di 007, i cultori del genere non si dimenticheranno di lei tanto facilmente. Ha interpretato il suo ruolo con un carisma ed una naturalezza che l'hanno fatta paragonare ai grandi nomi del cinema internazionale. Del resto non è un mistero che i suoi modelli siano proprio le classiche dive tutte curve e glamour, come Sophia Loren e Brigitte Bardot.



Al fianco di James Bond, si sa, compaiono sempre le donne più belle della storia del cinema. La scelta della protagonista femminile che dovrà agire con e contro James Bond è una di quelle più importanti. Non solo per i registi, ma anche e soprattutto per i fans di 007. Ma le attese non sono mai state deluse. Neppure questa volta. La bellezza di Berenice Marlohe è fatta di un corpo sinuoso, di un carattere deciso ed una personalità enigmatica. Berenice è nata a Parigi, la sua carriera di attrice e modella si è sviluppata un po' in tutta Europa ed all'estero, ma quando è apparsa a Venezia, ha mandato tutti in visibilio col suo charme orientale. Lei infatti è sì francese, ma di padre cambogiano - cinese. Ed in lei quel tocco di esotico la rende ancora più audace e raffinata. Ama la moda con tutti i suoi eccessi ed ama piacere anche sapendosi vestire nel modo giusto. Insomma è un futuro mito.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I link:
Tutti i calendari

Fascino e Glamour
Cinema