Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Blanca Suarez

Blanca Suarez

da Almodovar a Intimissimi



(PubliWeb) Tra i talenti più interessanti del cinema spagnolo c'è quello di Blanca Suarez. La bruna attrice è nata a Madrid nel 1988 e si era iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione. Poi ha preso parte ad un provino e da quel preciso momento la sua vita si è trasformata completamente. Infatti ha iniziato a recitare per un teen drama televisivo che le ha dato notevole successo fino poi ad approdare sul grande schermo.



Basti pensare che sarà una delle protagoniste di "La piel que habito", il nuovo film di Almodovar, condividendo la scena con Antonio Banderas ed Elena Anaya. Blanca è una bellissima ragazza e, proprio per questo, le viene spesso chiesto di posare per speciali fotografici come quello che vogliamo mostrarvi. Si tratta della copertina e degli scatti che le ha riservato l'edizione spagnola di FHM, di qualche tempo fa. Ricordatevi di lei quando andrete a vedere il film di Almodovar!

Foto :
blanca-suarez-001.jpg blanca-suarez-002.jpg blanca-suarez-003.jpg blanca-suarez-004.jpg
blanca-suarez-005.jpg blanca-suarez-006.jpg blanca-suarez-007.jpg blanca-suarez-008.jpg

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema