Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Benedetta Pavone

Benedetta Pavone

fra le migliori modelle italiane per Max



(PubliWeb) Benedetta Pavone è una giovane e bellissima ragazza milanese. Fa la modella ed ancora è poco conosciuta, ma le sue foto, poche, preziose e molto espressive, stanno facendo il giro degli studi e delle agenzie che contano. È una top model di rara professionalità e bellezza, che farà una brillante carriera e che presto vedremo anche in Tv. Per lei sono stati già messi in cantiere decine e decine di progetti di imminente realizzazione.



È una delle super modelle italiane più pagate ed attese dai produttori di tutto il Mondo. Già sono al suo attivo spot pubblicitari, copertine e servizi erotici. Pochi rispetto alle sue potenzialità. Ancora niente se confrontati con le possibilità che l’aspettano nel futuro. Max però intanto l’ha anche inclusa tra le quattro migliori modelle italiane e crederci non è difficile. Il suo volto è particolare e affascinante. Non è la solita starletta gonfiata, insipida che appare oggi e poi fa perdere le tracce di sè. Sta sfondando nel mondo della moda ed il suo successo la porterà a sfondare anche in altri campi. In televisione, al cinema o anche a teatro. I suo i lineamenti ricordano un misto di esotico e mediterraneo messi insieme. E, dopo averla vista, non si dimentica tanto facilmente. Insomma avere lei come testimonial non è una cosa da sottovalutare. E gli stilisti e gli agenti pubblicitari che fanno la fila per lei lo sanno benissimo. Resta da vedere se anche i registi, i produttori e gli scenografi lo scopriranno presto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
Glamour

I calendari