Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Benedetta Mazza

Benedetta Mazza

la Miss paladina della taglia 44



(PubliWeb) Benedetta Mazza è nata a Parma il 22 novembre del 1989, ha ottenuto la maturità scientifica ed ha frequentato una scuola di design a Milano. Nel 2008 ha ottenuto le fasce di Miss Parma, Miss Cinema Emilia-Romagna e Miss Emilia, arrivando 5° classificata alla gara di bellezza nazionale "Miss Italia". Nello stesso anno è stata la testimonial ufficiale per la Citroen al "MotorSho" di Bologna. Nella stagione 2009-2010 ha fatto parte del cast de "l'Eredità" su Rai Uno, affiancando il conduttore Carlo Conti con le altre tre "professoresse".



Quest'anno alla kermesse di Miss Italia sono state introdotte due nuove regole fondamentali: non possono più partecipare le ragazze minorenni ed è stata ammessa alla gara di bellezza anche la taglia "44". Benedetta Mazza ha commentato positivamente la notizia, lei che della taglia 44 ne è la paladina. Quando ha gareggiato a Miss Italia è stata al centro di tante polemiche perchè invitata dalla giuria tecnica a perdere qualche chilo, e nonostante gli standard di magrezza tipici dei concorsi di bellezza, la Mazza si è classificata quinta con le sue forme un pò più "rotonde", scavalcando tante ragazze con la taglia che oscilla dalla 38 alla 40. La bellezza non deve avere una taglia prestabilita e la nuova regola del concorso di Miss Italia porterà solo benefici. Oggi nel mondo della moda e dello spettacolo, troppe sono le ragazze che, per stare al passo con i tempi, sono perennemente a dieta e tante altre invece, cadono nel vortice dell'anoressia, una malattia che a volte, purtroppo, uccide.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
benedetta-mazza-001.jpg benedetta-mazza-002.jpg benedetta-mazza-003.jpg benedetta-mazza-004.jpg
benedetta-mazza-005.jpg benedetta-mazza-006.jpg

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour

Hit Parade
Video Musicali
Cinema