Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Bella Thorne

Bella Thorne

da star disney a sexy indossatrice



(PubliWeb) Proprio così. Bella Thorne non sarà più d’ora in poi solo una stellina Disney. Da adesso la vedrete in tutte altre vesti. È diventata una Candie’s girl, e Bella Thorne ha smesso di incantare i bimbi di ogni Paese con le favole ed i telefilm di Walt Disney, adesso è diventata grande ed ha iniziato ad incantare anche i bimbi più grandi.



Come tante sue colleghe ha deciso di fare il grande salto e di passare dalla parte degli adulti e delle immagini per adulti. Un po’ come Miley Cyrus e le altre che da bamboline tv diventano ragazzacce esplosive. Nel caso di Bella Thorne, come nel caso delle altre bellezze Disney il gioco vale proprio la candela. Lei è bellissima ed anche se ancora è poco più di una bambina, ha iniziato a non crederci più ed a voler essere già una donna. Si sente grande ed era ora che si mostrasse a tutti evidentemente. Vederla in lingerie è una cosa grossa. Il colpo è davvero forte. Non capita spesso di vedere ragazze così giovani che decidono di dedicarsi così presto ad una carriera un po’ spinta come quella che inizia con i servizi fotografici per pubblicizzare una linea intima. Il buongiorno si vede dal mattino e se Bella Thorne ha iniziato in lingerie, non ci si può neanche immaginare come continuerà. Le critiche sono state molto rapide. A tanti non è piaciuto vederla seminuda agitarsi davanti agli obiettivi , ma la verità è che rimane comunque bellissima e vederla è sempre un piacere.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
scheda di Bella Thorne
sito di Bella Thorne
Bella Thorne su twitter
biografia di Bella Thorne


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari