Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

si mette a nudo



(PubliWeb) Vanity Fair dedica la sua copertina a Belen Rodriguez. E lo fa a ragion veduta. La popolare show girl, tornata alla ribalta anche grazie alla prima serata del Festival di Sanremo, si è fatta immortalare completamente nuda per la cover del noto magazine al quale ha rilasciato anche una lunga e particolareggiata intervista attraverso la quale affronta alcuni dei dettagli della sua carriera e della sua vita privata. Gli scatti che mostrano Belen nuda sono opera di Giovanni Gastel.



La Rodriguez racconta cosa ha provato quando qualcuno, diverso tempo fa, portò su Internet il suo video hard: "Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema - altrimenti non avrei posato per queste foto - però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi. Di sbagliato c'era l'età, non la cosa in sé". Un disagio altrettanto grave lo ha vissuto anche quando si parlava della sua gravidanza: "Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità".

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Belen Rodriguez Calendario
Belen Rodriguez su Playboy
Belen Rodriguez di nuovo su Playboy
Belen Rodriguez nuda su Vanity Fair
Belen Rodriguez spot Linkem
Belen Rodriguez il suo Sextape
Belen Rodriguez personaggio dell'anno
Belen Rodriguez su GQ
Belen Rodriguez Vanity Fair
Belen Rodriguez su Internet
Belen Rodriguez con Elisabetta Canalis
Belen Rodriguez la farfallina
Belen Rodriguez l'incidente
Belen Rodriguez con Stefano De Martino
Belen Rodriguez con Marco Borriello
Belen Rodriguez con Fabrizio Corona

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour