Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Barbara Desiree Kovach

Barbara Desiree Kovach

obiettivo sulle sue curve da sballo



(PubliWeb) Guardate che foto! Difficilissimo rimanere impassibili e contenersi. Barbara Desiree Kovach ha una rara predisposizione alla messa a fuoco. Centra l'obbiettivo fino a bucarlo e lo spettatore che si imbatte nelle sue effigi non ha scampo. È costretto a rimanere senza parole, con il fiato mozzato ed a bocca aperta.



Purchè tenga aperti anche gli occhi. Ma il rischio di chiuderli non c'è. Le sue foto sono così magnetiche che una volta posato lo sguardo su di esse, risulterà difficile distoglierlo in una volta sola. Bisognerà abituarsi pian piano. Lei è una giovane modella americana che solo per caso ha iniziato a spogliarsi per i fotografi, sempre di più. Dal bikini mozzafiato al tanga per poi passare al topless ed infine abbandonarsi ad uno sfrenato nudo integrale. Tutte evoluzioni da non perdere per la verità. Ma è solo da poco temo che la bellissima Barbara si è dedicata a posare nuda come modella. Anche se a dire la verità le sue espressioni rilassate e sornione ed i suoi sguardi languidi fanno credere proprio il contrario. Come se sembrasse portata naturalmente per il lavoro che fa. Però lei all'inizio voleva fare l'attrice. Naturalmente bella, aveva anche dedicato gran parte del suo tempo a recitare in teatro. Aveva addirittura studiato arte al college, ma Barbara Desiree Kovach non ha mai negato che una delle sue passione è sempre stata anche quella di fare la modella. Play boy non ha tardato a scoprirlo ed ha finito per immortalare le sue giunoniche forme sulla prima pagina della sua rivista. Per la gioia di tutti. Adolescenti e adulti.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tuttu i calendari
Glamour
Cinema