Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ana Paula de Oliveira

Ana Paula de Oliveira

la guardalinee in topless



(PubliWeb) In Brasile è stata soprannominata Bandeirinha, ma in realtà lei si chiama Ana Paula de Oliveira. E' molto amata dai tifosi e, probabilmente, un po' meno dai calciatori visto che Ana Paula de Oliveira è una arbitra guardalinee del campionato maschile di serie A brasiliano. Intorno a lei si sono spesso scatenate pesanti polemiche per via di alcune decisioni sul campo non condivise dai calciatori e giudicate da molti come erronee ed inappropriate. Ma della bella Bandeirinha in Brasile di parla anche per un altro motivo, che nulla ha a che fare col calcio: Bandeirinha ha posato più volte nuda.



Molti hanno apprezzato la sua iniziativa, altri, invece, non hanno gradito la licenza osé che l'arbitra si è concessa, infatti Ana Paula è stata immediatamente rimossa dal gruppo di arbitri internazionali della Fifa di cui faceva parte. Abbiamo forse perso una guardalinee?

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour