Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Aya Montez

Aya Montez

la filippina nuda



(PubliWeb) Aya Montez è nata nella città di Makati, nelle Filippine, nel 1987. Ha lunghi capelli scuri, occhi bruni e una figura esile e sensuale. I suoi primi servizi fotografici sono apparsi per la prima volta un paio di anni fa e da quel momento i suoi sensuali scatti, realizzati rigorosamente senza veli, stanno facendo il giro del mondo e vengono pubblicati dai magazine più famosi. Aya ha iniziato a posare come modella quasi per gioco ma poi ha capito che la sua semplice passione poteva diventare una professione capace di farla conoscere ed ammirare in tutto il mondo.



Oltre che modella, la Montez ha lavorato anche come attrice per un film intitolato "Sampu" diretto da Macky Derpo. La modella filippina ha lavorato sulle passerelle, ha realizzato innumerevoli speciali fotografici, ha prestato la propria immagine per diverse campagne pubblicitarie ed ha preso parte ad alcuni programmi televisivi. Vogliamo mostrarvi alcuni dei suoi scatti più interessanti.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
aya-montez-001.jpg aya-montez-002.jpg aya-montez-003.jpg
aya-montez-004.jpg aya-montez-005.jpg aya-montez-006.jpg
aya-montez-007.jpg aya-montez-008.jpg aya-montez-009.jpg
aya-montez-010.jpg aya-montez-011.jpg aya-montez-012.jpg

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour