Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Aurore Erguy

Aurore Erguy

chi è l’attrice di “Sole a catinelle”



(PubliWeb) Segnatevi questo nome e ricordatevelo. Presto infatti Aurore Erguy diventerà famosa e salirà in cima agli indici di gradimento. Scoperta da Checco Zalone nel suo film “Sole a catinelle” è stata una sorpresa. Ormai sembra proprio che Checco Zalone stia diventando il nuovo talent scout di bellezze promettenti.



E questa è la volta di Aurore Erguy. Un’attrice francese che come lo stesso Checco Zalone si è divertito a dire “ nel suo Paese è poco nota, ma in Italia non se la caga nessuno”. Effettivamente la sensuale Aurore Erguy è praticamente sconosciuta, non solo ma non aveva mai recitato prima di Sole a catinelle. Il suo mestiere era quello di attrice di teatro e non era mai approdata al grande schermo prima di questo film. Ma essendo giovanissima questo esordio è stato per lei solo il preludio di una carriera sfavillante. Lei è bella ed ha un viso molto particolare, espressivo e sensuale. Solo con lo sguardo riesce a comunicare tutto il suo essere. È una di quelle attrici insomma che hanno carattere e che fa piacere guardare. Pochissimo si sa di lei, ma a quanto pare sembra non sia nuova alle scene di sesso e di nudo. Niente di male. Lei stessa ha in programma nel futuro proprio una carriera a 360 gradi in cui accetterà di fare di tutto. È sufficientemente disinibita e scaltra per volerlo e con molta probabilità presto ne vedremo delle belle.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Cinema

Glamour