Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Aubrey O'Day

Aubrey O'Day

la bad girl bollente



(PubliWeb) Sempre poco vestita, sempre provocante, sempre meravigliosa. Aubrey O'Day continua a regalare ai suoi fans scatti bollenti e selfie esagerati. Da ex cantante delle Danity Kane, gruppo rock femminile che anni fa spopolava in America, cacciata dal gruppo per delle sue perfomance eccessive, adesso ci tiene a manifestare tutto il suo charme ed a farlo senza tabu. Dopo Complex e Playboy, l'unico modo per farsi vedere senza vestiti è rimasto quello di fotografarsi e postare le foto sui social network.



E lei sta proprio abusando di questo mezzo di comunicazione. Ogni giorno mette in vetrina lato A o lato B o tutti e due insieme e vederla è un vero spettacolo. La sua forma è perfetta, anzi forse anche di più . Nonostante le critiche per i chili di troppo, Aubrey è andata avanti e giorno dopo giorno è diventata sempre più hot, più bella ed il suo corpo ha assunto sembianze divine. Dopotutto la sua indole è quella di una bad girl e se ha sempre fatto questo, perché non continuare a farlo ancora? Così si fa vedere abbracciata in pose sensuali al suo ragazzo, mentre esce seminuda dalla piscina o mentre si rotola ammiccante sul letto. Date un ‘ occhiata alle foto di seguito raccolte e poi continuate a vedere le sue nuove pose che ogni giorno cambiano su twitter. Di seguito anche i suoi principali contatti. Se vi piace il suo modo di fare, seguitela più da vicino.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour