Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ashley Tisdale

Ashley Tisdale

icona di stile statunitense



(PubliWeb) Ashley Michelle Tisdale, catalogata come un'immagine di raffinatezza nel mondo dello spettacolo, è un personaggio pubblico completo: fa l'attrice, la cantante, la modella, la produttrice esecutiva e la doppiatrice. Nata negli Stati Uniti il 2 luglio 1985, a otto anni faceva già parte della tournée nazionale del musical "Les Misérables" e a dodici anni ha cantato per Bill Clinton alla Casa Bianca. Nel 2007 ha inciso il suo primo disco dal titolo "Headstrong" che è salito nelle vette delle classifiche musicali di tutto il mondo per poi essere proclamato Disco di Platino nel 2009, raggiungendo le 22.000.000 copie vendute. Il suo secondo LP dal titolo "Guilty Pleasure" ha già venduto 17.000.000 copie in tutto il mondo.

Ashley Tisdale dal 2010 è divenuta la 34° cantante più ascoltata al mondo e la 48° nel nostro Paese. Come attrice è diventata molto popolare con le serie tv che hanno ottenuto un grande successo soprattutto tra i giovanissimi, come: la situation comedy di Disney Channel "Zack e Cody al Grand Hotel", "High School Musical", "Hannah Montana" e "Hellcats". Al cinema ha recitato nelle 3 edizioni di "High School Musical", in "Donnie Darko", in "Se mi guardi mi sciolgo" e in "Alieni in soffitta". Ashley Tisdale è produttrice esecutiva con la propria casa di produzione, la Blondie Girl Productions, e doppiatrice per la serie animata Disney "Phineas e Ferb". Sentimentalmente è stata legata a Zac Efron, l'idolo delle adolescenti, conosciuto proprio sul set di "High School Musical".

Foto :
ashley-tisdale-002.jpg ashley-tisdale-004.jpg
ashley-tisdale-006.jpg ashley-tisdale-008.jpg