Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ashley Salazar

Ashley Salazar

Una miss molto in carne



(PubliWeb) Anche questa volta è premiata l’intelligenza. Ashley Salazar ha vinto l’ennesimo titolo di miss qualche cosa. Questa volta è stata eletta miss social da Playboy e infatti si capisce subito che è una donna intelligentissima. Basta guardare le sue foto da urlo.



Che poi sia anche formosa, bella, disinibita e sexy è qualcosa che non tutti notano a prima vista. Credete che si tratti di una battuta? No. È proprio così. Sebbene infatti sia eccezionalmente prorompente ed avvenente, Ashley Salazar non è la solita starlettina maggiorata che sa solo spogliarsi davanti agli obiettivi. Ma ha qualche grammo di cervello in più di quanto si possa pensare. Il suo curriculum la dice lunga su chi è veramente Ashley Salazar. Intanto è una fotografa professionista con tanto di titolo, corsi specifici ed esperienze alle spalle. Ma, cosa ancor più stupefacente, la bella Ashley Salazar ha da poco terminato una carriera militare con la U.S. Air Force, ha conseguito varie specializzazioni in radiologia medica ed ha ricevuto diverse medaglie al valore. Un’eroina ed una plurititolata insomma. Ma il suo sogno rimane quello di diventare una coniglietta. Si sente nata per questo. Come dire, fin’ora ho sbagliato tutto nella vita. Sono una professionista affermata ma mi sento una fallita. Dovevo fare la pornostar. Ma sicuramente sei ancora in tempo, cara la nostra Ashley. Puoi pure dedicarti da ora in poi ai tuoi sogni, noi saremo i testimoni del tuo successo. Anzi immaginandoti con gli occhiali sul naso e il camice da radiologa o con la divisa militare e tutto quel bendiddio racchiuso la sotto, quasi non si sta nella pelle dall’entusiasmo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Ashley Salazar su facebook
Glamour
I calendari
Cinema