Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Annie Bullah

Annie Bullah

la più cliccata su Babe mag



(PubliWeb) Sui magazine per soli uomini le belle donne procaci e convincenti non mancano, ma Annie Bullah ha avuto, più delle altre, un successo strepitoso. Guardate le sue foto. State per assistere a qualcosa che cambierà decisamente la vostra visione delle donne. Annie Bullah non è la solita spogliarellista tutta curve e silicone.

Annie Bullah è totalmente vera e straordinariamente procace. Una delle poche rimastre così come le ha fatte madre natura. Annie Bullah è arrivata sul sito di cui ormai si può dire che stia a capo ed ha imposto le sue regole. Le son bastati pochi giorni. I click che ha raccolto si moltiplicavano ora dopo ora ed il sito ha raggiunto in breve la celebrità. Si può dire grazie a lei. Babemag è ormai il posto in cui si trova Annie Bullah. Il successo che ha avuto togliendosi i vestiti sulle sue pagine le ha impedito di fare qualsiasi altra cosa di diverso. A parte che sembra nata per deliziare la vista ed i sensi degli uomini, ma lei è rimasta lì e non si è più mossa. Annie Bullah è uno spettacolo vivente, è abbondante, allegra, felice ed orgogliosa di mostrarsi. Non è da tutti apparire così. Evidentemente tutti gli uomini che la guardano avranno trovato in lei qualcosa di unico, di piacevole, di superiore alle altre. Eppure sul sito in questione le belle donne allegre, disinibite ed abbondanti non mancano. Ma lei evidentemente ha avuto più successo di tutte le altre. Chissà perché? Giudicate voi guardando queste foto di seguito elencate. Merita tanto interesse o no?

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
babemag
Annie Bullah su facebook
Annie Bullah su IMDB
Annie Bullah su twitter


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari