Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anna Paquin

Anna Paquin

scene piccanti in True Blood



(PubliWeb) Le prime scene di sesso girate in modo esplicito nel serial true blood sono quelle che vedono l’attrice canadese Anne Paquine come protagonista. Un sensuale e rapido spogliarello e poi la conturbante attrice si dà da fare voracemente sul divano con il suo compagno di set. Ormai tappa fissa di ogni puntata è diventata proprio quella dell’amplesso fra i due attori. Il personaggio di Anna Paquin è molto simile a lei. Nel suo sguardo si leggono l’enigma e l’attrazione pericolosa per le cose macchiate. Di sangue in questo caso, perché nel serial, il sangue si mischia al sesso per conferire ad ogni scena un sapore sexy horror. Aveva solo 10 anni quando Anna Paquin ha vinto il premio Oscar per la migliore interpretazione nel film Lezioni di piano, ma adesso che è cresciuta è diventata la sensuale e accattivante protagonista di un seguitissimo serial, la timida ed impaurita Sookie che si trasforma in una agguerrita e smaliziata amante.

In un certo senso la bella Anna Paquin ha una naturale predisposizione al torbido e sembra portata per interpretare ruoli al limite del surreale. Quanto al nudo ed alle scene di sesso esplicito, Anna trova pienamente naturale esibire il proprio corpo e prestarsi a sfondi erotici violenti e passionali, non ci trova nulla di male ed è anzi divertita all’idea che lei sia il sex symbol di True blood. In effetti guardarla aggrovigliarsi con un che di animalesco al suo partner ha un gusto davvero singolare. Non sono scene che si vedono tutti i giorni e agli amanti del genere non potrà sfuggire questa chicca suggestiva e carnale.



Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
Cinema
I calendari