Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anna Kournikova

Anna Kournikova

Torna sul campo di Wimbledon



(PubliWeb) Capelli lunghi color del sole, sorriso indimenticabile, gambe che pochi sono riusciti a scordare. Dopo otto anni di assenza Anna Kournikova torna a Wimbledon per giocare in un torneo parallelo dedicato ai grandi campioni del passato, Legend. Sul Daily Mail la nostra regina del tennis ha affermato di essere contentissima per questo ritorno, Wimbledon è un campo speciale, tanti sono i ricordi che l'hanno vista protagonista assoluta di un sogno che coltivava da quando era bambina e che si è realizzato rendendola la numero uno del tennis nel mondo. Un sogno che l'ha vista piangere, ridere, disperarsi ed esultare, un sogno che si è interrotto nel 2002 a causa di gravi infortuni alla colonna vertebrale.



Troppo presto per la giovane tennista che allora aveva tanta di quella grinta da poter invadere il mondo intero, ma i problemi di salute non si sarebbero dovuti trascurare, quest'ultimo è l'unico rammarico della nostra Anna. Ora vive a Miami con il fidanzato Enrique Iglesias, è felice e guardandosi indietro pensa di aver fatto davvero tanto... Le piace ancora giocare a tennis, non si può mica rinunciare ai sogni!

Foto :
anna-kournikova-001.jpg anna-kournikova-002.jpg