Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anna Falchi

Anna Falchi

una tuffatrice irresistibile



(PubliWeb) Un tuffo lunghissimo per Anna Falchi in tv a mostrare le sue doti di nuotatrice olimpionica, ma anche e soprattutto le sue qualità fisiche apprezzate da tutti gli uomini. Del resto le sue origini nordiche non potevano smentirla. Anna Falchi è stata sempre una musa ispiratrice per tanti uomini. Irresistibile e spiritosa, ma soprattutto straordinariamente bella, ha un curriculum di tutto rispetto.



Fin da quando aveva 17 anni si è fatta notare dai magnati del cinema e non solo. Collezionando un titolo dopo l’altro, non è sfuggita infatti all’occhio di Marco Risi, Carlo Lizzani, Maurizio Nichetti, Carlo Vanzina, Neri Parenti e di tutti quei registi che l’hanno voluta nei loro film. Ma da quando ha partecipato alla trasmissione televisiva Stasera mi tuffo, il suo indice di gradimento è salito alle stelle. Dopo uno spogliarello ben fatto, ha mandato in visibilio tutto il pubblico di Mediaset muovendosi sinuosa e leggiadra come una lince e tuffandosi in modo ineccepibile da un trampolino altissimo. Ha lasciato tutti di stucco e da allora il suo nome continua a comparire a grandi lettere su riviste e magazine. Anna Falchi è una bellezza mozzafiato. Incanta e seduce con la sua eterna sfacciataggine e non teme concorrenza. D’altronde la sua è una professione seria, per esercitare la quale si serve del migliore strumento sulla piazza : il suo corpo. Lei stessa ha infatti dichiarato che «Il corpo, in fondo, è solo il mio mezzo di lavoro: come il camion per il camionista». E che camion!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Anna Falchi di nuovo nuda
Anna Falchi Tuffatrice
Anna Falchi su Sky
Anna Falchi
Anna Falchi Un'estate al mare

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema