Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Andrea Nemcova

Andrea Nemcova

famosa per il suo fondoschiena



(PubliWeb) Sembra proprio che la parte migliore di questa modella ed anche quella più conosciuta sia proprio il suo lato b. Forse più famoso del suo stesso viso. Sembra anche che grazie a quello la bellissima Andrea Nemcova abbia riscosso un enorme successo in terra natia, a Tabor, in Cecoslovacchia, e successivamente molto oltre i suoi confini. Si può dire che il suo sia il sedere più pagato al mondo.



Ha iniziato infatti mostrando solo quello per un noto marchio di lingerie e adesso inizia a scoprire anche qualcos' altro. Così non è stato molto difficile che dagli spot sulle riviste sia passata a grande richiesta agli speciali su rotocalchi come FHM e Maxim. Guardate le sue foto. Sono tutte molto sensuali nonostante la bella Andrea Nemcova non sia completamente nuda. Eppure riuscirebbe a far girare la testa a chiunque. Tanto da essere richiesta sempre più come attrice erotica. La sua carriera infatti si va sempre più incanalando verso il genere sexy fantasy. E lei non sembra rifiutare questi ruoli. Anzi lei più di ogni altra potrebbe rappresentare l'oggetto del desiderio maschile. È sensuale ed istrionica anche nell'erotismo che emana. Vestita in tutine di lattice aderenti, con frustino e lacci del mestiere, manderebbe in estasi persino chi non è interessato al genere. D'altronde guardate queste foto di seguito raccolte. Sono una più sensuale dell'altra e mostrano i vari personaggi che Andrea sa interpretare. Tutti sensuali, tutti erotici e tutti da guardare.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour
le Bellissime