Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anamara Barreira

Anamara Barreira

la poliziotta che gira nuda



(PubliWeb) La storia di Anamara Barreira non è la classica storia di una bella ragazza che intraprende la strada del fashion come obiettivo di carriera a tutti i costi. Lei fino a qualche tempo fa era un'agente di polizia della State Military Police in Brasile. La svolta nella sua carriera fu quando decise di presentarsi al Grande Fratello dell'edizione brasiliana, chiedendo un permesso di 70 giorni alla caserma. La sua permanenza al reality show si protrasse più a lungo e la bella Anamara era a rischio denuncia per diserzione, un crimine che in Brasile si sconta con ben 2 anni di carcere.



Qui ci fu la sua scelta di dare le dimissioni al corpo di polizia, intraprendendo la strada sicuramente incauta ma anche più emozionante del mondo dello show. A distanza di qualche tempo da questi eventi Anamara Barreira, grazie alle sue forme audaci ed esplosive, si è aggiudicata servizi fotografici in un gran numero di riviste fino ad arrivare a Sexy Magazine che, finalmente, le ha dato risalto internazionale. Delle qualità delle ragazze brasiliane abbiamo già parlato in più di una circostanza e Anamara non vuole di certo smentire la regola che le vuole con un fondoschiena da panico e un seno che scatena altrettanto furore. Doti che sicuramente lei riesce a mettere in risalto al meglio dato che a sfogliare questi scatti non si può fare altro che rimanere ipnotizzati di fronte a tanta, tanta roba.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour