Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anais Zanotti

Anais Zanotti

Un sexy stretching seriamente provocante



(PubliWeb) Ma come si fa a fare streching in pieno centro a Miami con un corpo da favola come quello di Anais Zanotti? Non è possibile non passare inosservati. E magari lei vuole rifilarci la solita solfa che è stata paparazzata a sua insaputa e che involontariamente è finito nell’obbiettivo proprio qualcosa di intimo che mai avrebbe sospettato. E si perché ora si va a fare streching mezze nude, con la micro canottierina che si alza e si abbassa ad ogni movimento. E no, cara Anais, questo è proprio un tentativo di fare impazzire la povera gente che casualmente si trova a passare di lì.

Con le forme esplosive che si ritrova e quel viso da mangia uomini non dovrebbe essere libera di circolare senza provocare incidenti. Anais Zanotti deve essere sorvegliata a vista. E si che è notoriamente una sportiva e che si è lanciata almeno 900 volte con il paracadute ed adora praticare ogni tipo di disciplina, ma questo è davvero troppo per noi poveri mortali. E non vogliamo neanche immaginare cosa indossava quando si lanciava da 2000 metri sul livello del mare! Perché un conto è posare mezza nuda per le pagine di Maxim. Lì si è preparati, si sfogliano con calma una pagina dopo l’altra con il tempo giusto per assorbire l’effetto di ognuna, ma in mezzo alla strada, mentre uno è assorto nei suoi grigi pensieri, farla trovare di fronte mentre si piega su è giù con tutto di fuori, proprio è da veri sadici! Che caldo a Miami in quei giorni!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Anais Zanotti su facebook
Anais Zanotti su mediaset
Anais Zanotti per calcio sport 24
Strip di Anais Zanotti


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari