Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anais Mali

Anais Mali

una pantera sulla sabbia di Miami



(PubliWeb) Che le ragazze frutto di unioni multietniche fossero tra le più belle e intriganti in assoluto già lo sapevamo, ma ogni volta restiamo stipiti da come la natura possa concepire tanta perfezione. Anais Mali, concepita da padre polacco e madre africana, è l'esempio lampante di come un mix tra tratti nordici e colori del profondo sud creino qualcosa di sconvolgentemente bello. La supermodella è cresciuta sin da piccolissima in Francia e proprio quest'ultima l'ha vista nascere nel mondo della moda e raggiungere le più importanti passerelle che possano essere assegnate ad un astro nascente. Ma il panorama francese, per quanto affascinante e promettente possa essere, non è abbastanza per la sua voglia di successo.



Per questo motivo è andata a vivere negli Stati Uniti dove conta di fare strada e sfondare nel vero senso della parola come top model internazionale. Gli scatti hot che trovate in questo articolo sono stati fatti in una spiaggia di Miami dove la bella Anais ha messo in mostra la sua silouette statuaria e sfoggiando un lato B di tutto rispetto. Riviste importanti come Askmen la annoverano tra le 60 donne più belle al mondo, mettendola a stretto confronto con modelle da molto più tempo sulle passerelle rispetto a lei e insinuando che, proprio Anais, possa divenire in futuro la nuova Naomi Campbell.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
Anais Mali (wiki)
Anais Mali (Twitter)
Anais Mali (Facebook)


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari