Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Amy Jackson

Amy Jackson

sexy e bella



(PubliWeb) Persino i grandi magazine sbagliano, di tanto in tanto può capitare anche ai migliori. Ma ci sentiamo di perdonare immediatamente una gaffe del genere visto che si coinvolge due bellissime donne. Questi i fatti: l'edizione indiana di FHM aveva annunciato e preparato un bel servizio su Miranda Kerr, la top model tanto cara a Victoria's Secret e della quale abbiamo parlato varie volte in passato, ma invece di pubblicare gli scatti della Kerr ha erroneamente dato spazio a quelli, sempre molto intriganti, di Amy Jackson. Entrambe brune, entrambe sinuose e sensuali, entrambe hanno posato in lingerie.



I lettori, evidentemente più attenti e lucidi dei redattori, hanno immediatamente notato l'errore e hanno fatto notare che quelle curve così perfette e quel visto tanto invitante non erano di Miranda ma di Amy alla quale, comunque, la rivista aveva dedicato un suo speciale un po' di tempo prima. Di fronte a tanta bellezza ci si può confondere facilmente, non vi pare?

Foto :
amy-jackson-001.jpg amy-jackson-002.jpg amy-jackson-003.jpg amy-jackson-004.jpg
amy-jackson-005.jpg amy-jackson-006.jpg amy-jackson-007.jpg amy-jackson-008.jpg

I Link :
Miranda Kerr per Vogue
Miranda Kerr si spoglia per GQ

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema