Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ambyr Childers

Ambyr Childers

posa sensuale per Esquire



(PubliWeb) Sembra un caso eccezionale che Ambyr Childers si conceda a scatti così sensuali. È una delle rare volte in cui possiamo vedere la splendida e giovanissima attrice così provocante. Indossa un body di pizzo che tra un gioco di trasparenze e l’altro lascia intravedere qualcosa di troppo. "Esquire" le ha dedicato un servizio più piccante del solito ed ha catturato la sua essenza più maliziosa in queste foto.



Ma questo è solo l’inizio. Ambyr Childers ha deciso di abbandonarsi a queste foto perché è troppo magnetica, acclamata, piace e la richiesta è stata fortissima. Come le grandi dive però lei preferisce concedersi a piccoli sorsi. La sua carriera è in continua ascesa e per adesso il vedo e non vedo è l’unica cosa che la bellissima attrice vuole concedere. Sembrano secoli quelli passati dall’interpretazione di Ambyr ne "La valle dei pini". Ma in realtà sono passati solo pochi anni anche se attualmente i suoi ruoli sono molto più impegnati e popolari. Celeberrima la sua interpretazione della giovane rampolla di Philip Seymour Hoffman in "The Master". E’ stato quello il lavoro cinematografico che l’ha consacrata come star. Tutti hanno potuto ammirarla nel suo splendore e nella sua bravura. E lo spettacolo non è stato certo qualcosa che si può vedere tutti i giorni. Ambyr ha un fascino retrò che si scorge nella perfezione dei suoi lineamenti, nella sensualità delle sue curve e nella dolcezza dei suoi movimenti. Ma ancora di strada da fare ne ha tantissima e da mostrare c’è ancora tanto. In tutti i sensi. Con un po' di pazienza potremo avere da lei quello che ci aspettiamo!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Biografia di Ambyr Childers
Film di Ambyr Childers
Ambyr Childers su IMDB
Sito di Ambyr Childers


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari