Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Amanda Streich

Amanda Streich

in passerella senza veli



(PubliWeb) Bisogna proprio vederla. Amanda Streich è una donna splendida, soprattutto quando la si guarda in un lascivo nudo integrale, con un corpo abbondante, lussurioso ed un viso perfetto, morbido, luminoso e degno del miglior cinema hollywoodiano. Ed in più, notizia ancora più interessante, non ha alcuna riserva nello spogliarsi completamente. È disinibita al pari di una pornostar, pur non essendolo.



Seno, sedere, davanti e dietro ed in ogni posizione. Lei ama esibire tutto quello di cui la natura l'ha dotata, maliziosamente, ma sempre coscientemente, sapendo di destare un interesse massimo nell'altro sesso e di non volere giocare a nascondersi e fare la preziosa. Inizialmente la sua carriera però era indirizzata in tutt'altra direzione, la bella Amanda era solo una nuotatrice che in Polonia, precisamente a Plock, si spogliava unicamente per indossare il suo costume olimpionico e mirare a collezionare medaglie e trofei. Ma non è passato molto tempo prima che le persone che contano nella moda e nello spettacolo notassero il suo fascino unico ed il suo viso incantevole, oltre che naturalmente le sue curve da urlo. Da allora in poi non ha avuto ripensamenti. Si è lanciata nel mondo della celebrità ed ha iniziato a girare uno spot dopo l'altro ed a sfilare in passerella per Prada, Chanel, Blurberries, Lee, Victoria's Secret. Finchè non è diventata proprio famosa, acclamata e contesa dai grandi nomi. Ecco perché, qualche tempo fa, è arrivata anche sulla copertina di Playboy. Vedere sulla pagina centrale le sue curve esposte integralmente in bella mostra non è uno spettacolo da tutti i giorni.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour
Le Bellissime