Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Amanda Michalka

Amanda Michalka

nel film Super 8 di Spielberg



(PubliWeb) Amanda Joy Michalka, per tutti AJ Michalka, ha vestito i panni di Jen Kaznyk nel film "Super 8" prodotto da Steven Spielberg e diretto da J.J. Abrams. Cantautrice e attrice americana, è nata a Torrance il 10 aprile 1991. A soli quattro anni ha imparato a suonare il pianoforte e in seguito la chitarra.



Nel 2005 con la sorella Aly Michalka ha formato il duo musicale "78violet" pubblicando la cover "Do You Believe in Magic" e "Into the Rush", il loro primo cd. In seguito hanno inciso "Insomniatic" e tra le loro canzoni più famose c'è "Potential Break Up Song". Sono autrici di molte colonne sonore di diversi film Disney, tra cui "Herbie: il supermaggiolino" e "Ice Princess". Amanda Joy Michalka a nove anni ha iniziato a studiare recitazione e a 11 anni ha ottenuto il suo primo ruolo in tv. Ha recitato in molte serie televisive statunitensi, tra cui "Hellcats" dove sua sorella Aly Michalka interpretava il ruolo della protagonista. Sempre accanto alla sorella ha fatto parte del cast del film per il cinema "Grosso guaio a River City" nel 2006. Ha recitato in "Amabili resti" e in "Un anno da ricordare". Nella vita privata ha avuto relazioni con personaggi famosi come: Hunter Parrish, Ryan Sheckler e Joe Jonas. Adesso è fidanzata con Ryan Blair.

Foto :
amanda-michalka-001.jpg amanda-michalka-002.jpg amanda-michalka-003.jpg amanda-michalka-004.jpg
amanda-michalka-005.jpg amanda-michalka-006.jpg amanda-michalka-007.jpg amanda-michalka-008.jpg


I Link :
Glamour
Cinema