Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Amanda Bynes

Amanda Bynes

si spoglia su Twitter



(PubliWeb) La carriera nel mondo della televisione di Amanda Bynes è stato tanto esplosivo ai suoi esordi quanto mogio negli ultimi anni che, effettivamente, non hanno giocato a suo favore. L'attrice ha ottenuto molto successo nei primi anni della sua adolescenza con la partecipazione in diversi programmi televisivi per un pubblico di ragazzi, culminando in uno show televisivo a lei interamente dedicato sul canale Nickelodeon. Quando poi è arrivato il momento di fare il salto di qualità passando appunto dall'intrattenimento giovanile ai casting per i film a tutto tondo, c'è sempre stato qualcosa che le è andato storto. I serial tv per i quali veniva ingaggiata non sono mai andati in onda in tv, ne hanno cancellato le registrazioni oppure l'hanno rimpiazzata con altre attrici.



L'unico film che la vede protagonista ed effettivamente andato in onda negli stati uniti è stato Living Proof. Da quel momento in poi la sua carriera è stata un susseguirsi di insuccessi e delusioni e, solo qualche anno fa, l'attrice è arrivata a dichiarare il suo ritiro definitivo dagli schermi salvo poi smentirsi appena qualche tempo dopo. Probabilmente il fatto di venire da un ambiente infantile non le ha giovato nella riqualificazione della sua figura di attrice tanto che, qualche giorno fa, ha deciso di seguire le orme delle sue colleghe più famose e mettersi a nudo su Twitter per la gioia dei suoi follower. Gli autoscatti la ritraggono davanti allo specchio del bagno con il reggiseno e in topless, giudicate voi se potranno esserle di aiuto per ottenere magari qualche parte importante e ritornare a cavalcare l'onda del successo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Amanda Bynes (account di Twitter)


I calendari

Glamour
Cinema