Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Amanda Bynes

Amanda Bynes

scandalosa su tutti i giornali



(PubliWeb) Giovane, bella e tormentata. Amanda Bynes, detta Chicky, è una splendida attrice californiana, da tutti conosciuta e apprezzata che attualmente è sempre più al centro del gossip e dell’attualità. Invidiata, amata e spesso criticata. Ecco perché finisce per apparire non solo sulle copertine di Maxim e Vanity Fair, ma spesso e volentieri anche sui magazine di gossip e sui giornali di attualità.



Nella sua carriera breve ma super intensa ha fatto di tutto, ha presentato uno show a lei intitolato, The Amanda Show, ha partecipato a sit com e film, spot televisivi a soli 7 anni e scene di teatro ed è stata scelta dal magazine teen people tra le 25 star più attraenti sotto i 25 anni arrivando in finale e finendo per guadagnarsi il podio. Non solo, ma Forbes l’ha definita la quinta star sotto i 21 anni più pagata, valutando che guadagna circa due milioni e mezzo per ciascuna scritturazione. Ed anche i premi vinti sono decine. Ma forse tutto questo successo inaspettato le ha un po’ dato alla testa. Ha manifestato sempre un carattere capriccioso e ribelle, ritirandosi dalle scene all’improvviso ed interrompendo senza motivo la sua carriera di attrice e poi smentendo subito dopo le sue dichiarazioni. Voleva fare la stilista o la rapper, ma a partire dal 2012 ha collezionato solo arresti e accuse in giudizio e gesti eccentrici . Ma nonostante tutto per molti giovani Amanda Bynes rimane un’icona che rappresenta la spontaneità e l’irrequietezza nei confronti dei tempi attuali. È per questo che rimane sempre al centro dell’attenzione dei media e piace nonostante tutto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link:
I calendari
Glamour