Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Amal Alamuddin

Amal Alamuddin

ha stregato George clooney



(PubliWeb) Non è un’attrice famosa, né una modella o una starletta dello showbitz. Ma è un personaggio d’affari piuttosto famoso. Eppure a guardare le sue foto sembra più una splendida showgirl. Per la verità splendida è splendida non c’è ombra di dubbio, ma non è una showgirl, né una donna dello spettacolo.



È stato George Clooney a portarla agli onori della cronaca mondana. Da quando lui si è fidanzato con Amal Alamuddin, lei è diventata famosa. Non che prima non lo fosse. Infatti la splendida Amal è un avvocato britannico di enorme successo, che ha avuto incarichi stratosferici come quello di difendere Julian Assange e Yulia Timoschenko. Ma adesso eccola qui in versione spettacolo. Non c’è rivista che non parli di lei o che non pagherebbe migliaia di dollari per avere una sua foto sexy. Le è bastato conoscere George Clooney e già è stata ricoperta di migliaia di proposte lavorative, per servizi fotografici ed interviste. Insomma è già un’icona pop. Potere dei divi dello spettacolo. Ma un po’ di merito ce lo ha messo anche lei visto che è così bella. Ma le avete viste le sue foto in abito da sera? Sono un fenomeno. Viene da chiedersi se sia davvero rimasta per tutti gli anni della sua giovinezza sempre a studiare sui suoi libri di diritto o se non sia piuttosto una donna dalla doppia vita. Di giorno celebre e formale avvocato nei grigi tribunali, ma la notte… grintosa pantera della vita mondana.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
Amal Alamuddin su rai news
Amal Alamuddin su huffington post
Amal Alamuddin su sky tg 24


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari