Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Alessia Ventura

Alessia Ventura

eccola in lingerie



(PubliWeb) Non c’è un evento che si rispetti a cui non partecipi la bella soubrette. Alessia Ventura è una donna importante ed è un po’ onnipresente ultimamente. Dopo essere stata scelta come madrina per il giro d’Italia, testimonial di Denny Rose ed aver fatto impazzire i suoi fans col calendario sexy, adesso è il turno della casa di biancheria intima. Alessia Ventura ci aveva già dato modo di ammirare il suo splendido corpo, le sue lunghe ed affusolate gambe e tutti i suoi lati a e b.



Ma adesso vuole dire a tutti che lei è ancora sexy. Anzi forse è più sexy di prima. Guardate voi stessi e giudicate. È tonica, snella e burrosa solo dove serve. Un po’ l’ideale della bellezza femminile. La nuova collezione di Snelly sembra disegnata apposta per lei e per quelle che come lei portano in giro tanto splendore. Alessia Ventura però non solo è bella, ma è anche una donna che conta. Non per niente alle feste dei vip ed alle sfilate lei c’è sempre. Accanto a Belen, Martina Colombari, Manuela Arcuri, infatti tra gli invitati ai party ed agli eventi mondani il suo nome compare sempre. Ma l’avevate mai vista così bene. Guardate queste foto e giudicate voi stessi. Alessia Ventura è una bellezza tutta nostrana ed è una vera bellezza. Piace perché è genuina e semplice e soprattutto perché è splendida. Non per niente continuano a scegliere lei per fare la donna immagine.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Alessia Ventura
Alessia Ventura ai raccomandati
I calendari

Glamour