Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Alessia Facchin

Alessia Facchin

alla conquista di Hollywood



(PubliWeb) Alessia Facchin è una bella ragazza italiana, veneta per l'esattezza. Ha lavorato e lavora prevalentemente come modella ma, così come accade di tanto in tanto, ha avuto un gran colpo di fortuna ed è stata scelta per un ruolo nel nuovo film di Steven Soderbergh: "Behind the Candelabra". La pellicola racconta le vicende del famoso attore, personaggio TV e pianista Liberace ed Alessia interpreta il ruolo di un'amica di quest'ultimo. Per la Facchin non si tratta di un esordio vero e proprio visto che, qualche tempo fa, aveva fatto parte del cast di "Excision".



A quanto pare la strada del grande cinema sembra offrire un interessante spunto professionale anche a bellezze italiche. Essere entrata a far parte degli artisti della stessa agenzia di star come Brad Pitt, evidentemente, ha avuto il suo peso. Non possiamo che sperare che il film di Soderbergh lanci la bionda Alessia Facchin nell'olimpo di Hollywood!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema