Mi ama alla follia ma devoLasciarloStare da: NonHoPiulacrime 14 Marzo - 23:18
Io non so che fare.
Dopo die anni ho lasciato il mio amore. Una storia inziata su basi difficili, io ragazza madre con una bambina, lui separato e con un bimbo. Una grossa delusione, enorme per lui. ma ci siamo conosciuti e innamorati. Le paure c'erano. Ovvio. Col passare del tempo sono iniziati i problemi... Lui parlava di amore, io di "costruire qualcosa" nel nome di questo amore. La mia bimba è stata coivolta e a lui si è attaccata moltissimo...gli chiedevo piccoli gesti, piccole cose che mi facessero capire che voleva costruire qualcosa...sono stata paziente con lui, tanto, proprio per la sua situazione e la sua delusione e la sua paura di rimanerci di nuovo fregato. Non mi ha mai voluto far conoscer i suoi, nonostante già conoscessi suo fratello d 1 anni...mai una domenica a pranzo inseme io lui e la mia bimba, forse un paio di volte in due anni...lo so che sono , che possono sembrare stupidaggini, ma sono cose che fanno riflettere. Li ha 34 anni, un uomo, io una donna con una bimba. Gli chiedevo piccole cse, del genere, niente del tipo, convivenza o che so io, piccoli gesti, un po' di ordine nella sua vita. tante e tante volte mi ha detto "ho capito. Giuro" e poi di nuovo,. Stanca, e triste a dicembre ho detto basta, dopo mesi e mesi. E con dolorw, pwechè innamorata pazza. Dopo un paio di settimane ho conosciuto una persona. Mui mi ha chiesto se c'era un altro gli risposi che avevo conosciuto una persona, con la quale riuscivo a parlare, condividere interessi cose di me che a lui sembravano non interessare più. Da allora è sparito. Il mio amore è sparito, njon ha fatto nulla per cercarmi, riavermi...nonostante la pura e le mie insicurezza ci siano sempre il sentimento che mi lega a lui è stata più forte da spingermi a ricercarlo...e l'ho fatto. Abbiamo parlato a lungo. Dice di amarmi alla follia, ma che lka storia è finita quyando io l'ho lasciato. Gli ho detto che non può dire di amarmi alla follia e poi che devo lasciarlo stare. E' arrabbiato e ferito. ha paura anche se dice di no...o forse sa che tornando con me di nuovo forse dovrebbe realmente prendersi una responsabilità? Sta male dice e che non devo chiamarlo per qiesto. Che in questi due mesi aveva cercato , soffrendo coe un cane poer l'amore che aveva per me, di ricominciare e che poi io sono tornata e l'ho fatto ripiombare nel caos e nel dolore. Non so cosa fare? Gli mando essaggi, gli dico che lo amo e non mi risponde nemmeno. Cosa devo fare? Si può mai amare una persona alla follia come dice luie poi, non voler riprovare a stare insieme, quando io nonostante tuto, nonostante le apure che continuo ad avre sono di nuovo qui? Si può mai dire di essere così innamorati e riuscire a rimanere fermi nelle proprie posizioni? Forse non è cpsì ninnamoprato? Forse non vuole responsabilità e non vuole ammetterlo? io non so se lasciarlo ansare...con la paura che non si faccia più vivo, o se continuare con delicatezza, a cercarlo e ad essere presente...che devo fare? Vi prego aiutatemi. Piango in continuazione, non so cosa fare..come comportarmi. Dice di amarmi e poi fa così. Cosa vuol dire? E' una persona che ha soffertto tanti e per il suo matrimnonio finito e per un abbandono del padre all'eta di 5 anni...cosa che lui no vuole ammettere ed accettare ma che io so, è un punto centrale del su disagio nei rapporti...è la classica sindrome dell'abbandono...ma io sono qui e non so come fargleilo capire. Mi ha scritoo ieri "pupa...l'unica cosa è che ti Amo! e basta". oggi mi ha detto di lascalo stare. cosa devo fare? ho paura di sbagliare e perderlo..aiutatemi, vi prego...
|
|