Mia sorella da: tiziana 29 Giugno - 21:38
Sono arrabbiata, amareggiata, ma che dico arrabiata sono furiosa. Mia sorella, 37 anni separata con una figlia di 12, vuole lasciare tutto e tutti per seguire il suo uomo ...dico io ma vai dove ti pare, segui pure la tua vita...ma tua figlia? Mia figlia andra' da suo padre...e il padre? Io? No grazie non posso! ha risposto! Ma siamo impazziti? Non si puo' mettere al mondo dei figli e poi scaricarli come pacchi postali, non sono mica giocattoli! Insomma per farla breve la bambina nessuno la vuole! Pazzesco! Ho chiesto di lasciarla a me, anche perche' e' questo il volere della bambina, ma un'assistente sociale mi ha detto che non ho un reddito abbastanza alto e una casa non tanto grande! Aripazzesco!! Ma l'affetto ,l'amore e la stabilita' che posso darle non conta niente? Io lottero' con tutte le mie forze perche' mia nipote abbia una vita serena e faro' di tutto e anche di piu' per farla sentire amata, scusate lo sfogo ma vi giuro questa cosa mi fa talmente incazzare!!! Cosa posso fare? Farmi i fatti miei e veder soffrire quel tesoro? O lottare con le unghie e con i denti e se occorre prendere a schiaffi mia sorella?
|
|