Infastidita da: Martina 28 Giugno - 16:15
Salve a tutti. Sono una ragazza di 26 anni, fidanzata da quasi 6. Vi chiedo un consiglio. I primi 3 anni di fidanzamento sono stati fantastici. Poi ho notato che il mio ragazzo è cambiato, ha un comportamento diverso da quando l'avevo conosciuto. Quando usciamo litighamo spesso o meglio mi fa innervosire e lo rispondo acida perchè non sopporto i suoi attegiamenti. Cosa mi da fastidio? Innanzitutto prima era timido, ora è diventato Buffone, come se solo lui sapesse e gli altri sono dei fessi.Le sue sono delle battutine che anche se le dice scherzando mi danno fastidio, io odio l'aria da superiore. Inoltre si comporta da criama (cioè da bambino piccioso)quando vuole qualcosa si aspetta per forza che gli altri lo appoggiano, che facciano quel che dice o vuole lui altrimenti rompe, diventa pesante.Sto male perchè il nostro rapporto si sta basando sulla ripicca, del tipo lui fa una cosa che per lui è tutto normale ma a me da fastidio ed io alla prima occasione glielo rinfaccio oppure mi comporto alla stessa maniera per fargli capire che ha sbagliato. Inoltre ci sono cose che mi hanno dato fastidio, delle piccole mancanze che anche se abbiamo continuato ad andare avanati mi fanno soffrire, ed io non ho piu la stessa fiducia che avevo prima. Il problema è che sto male, litighiamo, poi si fa pace e si fa finta di niente e poi punto e accapo.E quando mi succede di star male parto con l'intenzione di dirgliene 4, ma poi o me lo trovo davanti e non riesco a dirgli niete o ci litigo di brutto.Premetto che con lui ho un'intesa fisica perfetta, e che so che mi ama. Io so di volergli bene, sono attratta da lui ma non so piu se sono disposta ad accettare questo suo carattere...Inoltre se lo lascio ho paura di restare sola o di pentirmene...aiutatemi...
|
|