Ops,dimenticavo di avere un marito da: Cristina 16 Giugno - 12:10
Ciao, sono Lucia 43enne sposata con due figli.
Cinque anni fa a causa di un marito sempre più preso dalle sue attività sportive e con un matrimonio in crisi da qualche anno, ho iniziato una storia con un collega anche lui sposato e non nuovo a tradimenti.E' stata un esplosione di sesso e sentimenti forti che mi ha fatto sognare e vivere una vita parallela per 3 anni.Poi ho deciso di troncare perchè al lavoro sono nate delle voci e avevo paura che se fosse venuto fuori il tutto non avrei potuto avere un rapporto sereno con i miei figli.Lui non ha mai smesso di cercarmi e in questo anno e mezzo abbiamo vissuto come due amici,telefonandoci e cercando di stare insieme sul lavoro e ripeto con lui che quasi ogno giorno mi chiedeva di riprendere la nostra storia.
A febbraio cedo nuovamente, fallimento sessuale,imbarazzo,rabbia da parte mia,lui non si fa sentire per 3 giorni.Riproviamo e riviviamo la stessa scena.Io esplodo,litighiamo e lui mi dice che si sta separando e che se decido di rientrare nella sua vita,lo dovrò fare sapendo che lui ora vivrà libero di approffittare di tutte le occasioni che gli capiterannoe che anche se mi vuole sempre bene non sarò più la sola nella sua testa.Viene anche fuori che mentre continuava a cercarmi ,ha avuto una storia di sesso finita senza rimpianti.
Rosa dalla gelosia, dal crollo di un rapporto che mi ha dato fiducia e che ho sempre creduto avesse alla base sentimenti veri,rinnegata come persona e relegata ad un mero oggetto sessuale,ho avuto una seria crisi psicologica dalla quale sto lentamente riemergendo aiutata anche da farmaci.
In questi giorni però lui mi ha ricercato e siamo tornati insieme.In modo ancora più coinvolgente di quando abbiamo smesso.
Non posso credere di essere una qualsiasi per lui, mi racconto che saprò reggere quando lui mi dirà che ha passato un fine settimana con un'altra , ma sto male da morire , mi sembra non abbia più senso niente se non rincorrere lui,anche ora sto piangendo perchè stamani non si è fatto ancora vivo.
La soluzione sarebbe lasciarlo perdere ,ma non ce la faccio.
Cristina
|
|