Le Notizie di Oggi

Leggi gli altri Messaggi     Rispondi a questo Messaggio
LE DONNE FURBE
da: DonnaAmara
3 Giugno - 11:18

Ho deciso, si perchè tutte le donne che han fatto come me si sono nascoste io invece oggi ho deciso di parlare di dire la verità.
Ho avuto un compagno per nove anni, un uomo bello e ricco, come tutti i belli e ricchi pieno di donne... ma il fine settimana lo passava con me. Mi sono accontentata delle briciole fino a un certo punto quando beccato con un'altra ho deciso di fargliela pagare.
Cosi' dicendogli che non volevo figli e non volevo avere legami lui andando liscio come sempre, sono rimasta incinta del primo figlio. Cosi' ho fatto anche per il secondo e lui ovviamente non ne era ne felice ne contento se non che per almeno i due figli potevo legarmelo a me.
Tutte le donne che hanno voluto ottenere qualche cosa hanno fatto come me... però chiaramente non lo dicono apertamente fanno finta di nulla, dicono che è stato un incidente, ma realmente hanno pianificato tutto come me e sanno bene che questo piano lega un uomo per il collo.
Vero è che dopo dieci anni di convinvenza del sabato e della domenica ero stufa di sentirmi dire non ti sposerà mai e non sei la donna della mia vita allora perchè vieni a letto con me????
Così alla fine l'ho vinta io fino ad un certo punto, e poi che dovevo fare, Bello e ricco sono così scema da farlo scappare????
Bè per 5 anni l'ho quasi legato a me veniva anzichè il sabato sera il venerdi' sera... per me era già tanto, nel tempo avrei voluto farmi sposare ma il mio piano purtroppo è fallito quando ha incontrato una poco di buono più giovane, innamorato perso si è sposato dopo solo 7 mesi e mi ha lasciata sola con i due bambini.
Così ieri sono andata da una amica che mi ha detto che ha una sua zia che puo' farmi tornare a casa ciò che è mio con una specie di rito che si tramanda da famiglia a famiglia... io l'ho fatto... perchè alla fine lui è mio e se non ce l'ho Io non deve avercelo nessun altra, le auguro di non avere figli con Lui e le auguro di cuore che lui la lasci presto...
Io sono vera e son cosi'...

Leggi gli altri Messaggi     Rispondi a questo Messaggio