senza un po' di ambizione da: l.m. 4 Maggio - 10:46
Io penso che nella vita per essere qualcuno bisogna avere anche un po' di ambizione,non esageriamo naturalmente,non voglio parlare di strafottenti di superbi presuntuosi,di persone solo appariscenti,(prima la sostanza poi l'apparenza dice un vecchio motto).
Io dico che quel tantino che basta credo ce l'abbiamo tutti,senza esagerare.
Ho molte volte degli scontri con il mio uomo per questo motivo.A lui non interessa nulla proprio nulla di niente.Il vestire se non lo seguo,non gliene frega,lui si copre non si veste.La macchina lui dice quando va',in compagnia ascolta e non dice quasi mai il suo parere,non è timido è diplomato,colto.A lui non gliene può fregar di meno.
Ora io detesto le persone ponpose sgargianti, ma nemmeno voler apparire scialbi, incerti, quando non lo sei affatto.Dico a volte "tira fuori anche tu la tua personalità,sei una persona che vale,hai un bel lavoro dignitoso".Niente,lui è così indifferente all'apparire.non mi piacciono nemmeno le persone che vogliono sempre essere al centro dell'attenzione,molte volte è sintomo di cafonagine,ma nemmeno essere indifferenti a tutto o quasi.
Voi pensate che sbaglio? l.m.
|
|