Le Notizie di Oggi

Leggi gli altri Messaggi     Rispondi a questo Messaggio
si può ?
da: PRINCIPESSA.
4 Maggio - 09:52

Si può arrivare a perdere la testa x una persona conosciuta in chat? mi correggo.. per un nick, ora mi rendo conto che questa nn era una persona ... ma solo un nick, si un bel nick dalle belle parole...un nick astuto ed elegante, un nick che concquista la sua preda incantandola con le armi dello spirito... io... rapita dalla musica ammaliante della sua arte... sono qui ... in una logorante disperazione a leggerlo come una ladra... rubando i suoi pensieri, felice al solo pensiero di sapere che è vivo e che sta bene...mi ha raccontato fiabe, mi ha fatto entrare nel suo mondo... un mondo incantato... fatto di sogni e di grandi progetti.. telefonate notturne... diurne... ore ore di chat.. sempre con lui sempre x lui.. lo amavo già prima di avere il suo pvt con lui... l'ho atteso x mesi... in silenzio.. aspettando che si accorgesse di me... poi ...il silenzio... i miei problemi.. e il disagio e il dolore che sta vivendo ancora dopo un mese la mia regione...ancora il suo silenzio dopo mesi di speranze... l'ho lasciato io quel nick cosi.. elegante.. forse avevo capito che i sogni sono solo sogni... in ogni uomo che ho conosciuto .. ho cercato sempre una piccola parte di lui..sono stata la sua principessa... sono bella e sensuale... pensavo di avere queste armi... x poterlo fare restare accanto a me per sempre.. invece no... il piacere del seduttore si esaurisce nell'attimo della concquista... e postula ogni volta... un nuovo oggetto di desiderio..perchè l'ho scritto qui... perchè ne avevo voglia.. nn desidero commenti..e se ci saranno pazienza... mi assumo le responsablità di ciò che ho scritto...voglio ricordarlo con un sorriso.. quel sorriso che a lui piaceva tantissimo.. buona giornata.. PRINCIPESSA.

Leggi gli altri Messaggi     Rispondi a questo Messaggio