Le Notizie di Oggi

Leggi gli altri Messaggi     Rispondi a questo Messaggio
Sfogo
da: Triste
17 Marzo - 22:23

Sono un'uomo non più giovane, ho superato da un bel pò i 50 ormai e conducevo una vita normale, sposato con figli da quasi 30 anni, una moglie che non mi ha fatto mai mancare nulla, i figli che mi cominciavano a dare delle soddisfazioni ma a un certo momento nella mia vita è entrata lei, bella, solare e molto giovane, separata con figli. La nostra storia è cominciata come un'amicizia ma poi si è trasformata e io dopo un'anno ho deciso di andare via di casa per vivere con lei tra le lacrime di mia moglie che mi implorava di rimanere.
Ho convissuto con il mio nuovo amore quasi due anni ma questa convivenza si è trasformata in un'incubo perchè notavo che a poco a poco lei si stancava di me, i nostri interessi erano un pochino diversi, i suoi figli mi infastidivano perchè li vedevo molto maleducati con me e con la mamma e quando intervenivo erano litigate furibonde così quando ho capito che ero di troppo ho preso armi e bagagli e sono andato via.
Ho cercato di nuovo mia moglie perchè mi sono accorto che quella tranquillità mi mancava e che in fondo non avevo mai smesso di amarla ma lei non vuole più star con me ora che ha gustato la libertà e io mi sento disperato perchè per un capriccio ho rovinato la mia esistenza.

Leggi gli altri Messaggi     Rispondi a questo Messaggio