mio figlio da: una mamma 16 Marzo - 20:27
oggi quasi improvvisamente (quasi xkè forse se stavo attenta le avvisaglie c'erano)mio figlio mi ha detto che lascia la sua famiglia.34 anni lui 30 lei 10anni di matrimonio 2 figli di 10 e 6 anni lui si è innamorato (infatuato)di una ragazza di 19 anni.Da me è venuto x una mano economica,vuole trovarsi una casa ed andarsene x vivere la sua infatuazione.Io come credo tutte le mamme avrebbero fatto ho cercato di farlo ragionare gli ho messo davanti tutte le sue responsabilità,tutta la disstruzione che porterà nella vita dei bambini ,ma non c'è stato nulla da fare .Si è molto arrabbiato ha sbattuto la porta e se ne è andato.Mia nuora mi ha telefonato disperata xkè lui dopo stò fatto e salito in casa ha urlato con lei ha sbattuto la porta e e ne è andato.Ora sono qui che mi chiedo :ho fatto bene ,ho fatto male,che avreste fatto voi? Ora che dovrei fare? Siete in tanti qualche proposta di comportamento me la provate a dare? Sono veramente preoccupata,non è x caso che io abbia dato il colpo di grazia alla situazione? GRAZIE x le vostre risposte se ne avrò,una mamma in pena
|
|