" L'attesa.." da: dea 12 Marzo - 17:35
E' così difficile rimanere incinte?
Ogni giorno che passa mi rendo conto di si, mi sento sempre più giù moralmente e fisicamente. Sto cercando, forse troppo? la felicità assoluta, che può darmela solo l'arrivo di un bimbo. Un figlio tutto mio, è questo quello che desidero con tutta me stessa, ma che fin'ora non sono riuscita ad avere. Se qualcuno mi chiedeva da piccola cosa volevo fare da grande, rispondevo la mamma. Ho tutto nella mia vita, ma mi manca la cosa fondamentale x la realizzazione di un essere umano, diventare genitore, sentire crescere ogni giorno dentro di me il mio bimbo. Ora capisco cosa significa la depressione, xchè è questa quello che ogni giorno che passa, diventa padrona del mio corpo, della mia testa, senza che io possa fare nulla per evitarla. Mio marito ormai si è reso conto che sto vivendo male tutto questo, ma non può far nulla x aiutarmi, nessuno la sua dolcezza riesce a tirarmi su di morale. Voglio un figlio, sto impazzendo, ovunque vedo donne incinte, persone sposate nel mio stesso anno con già figli. Le lacrime non fanno che tenermi compagnia in questi mesi di attesa. Questa attesa mi sta distruggendo.
Spero di poter vivere presto nella felicità assoluta.
|
|