Le Notizie di Oggi

Leggi gli altri Messaggi     Rispondi a questo Messaggio
sognare
da: sogno
5 Marzo - 18:11

vi racconto una cosa stran ma bella che mi stà capitando: sono la solita sfigata,matura,senza particolari problemi,sola a scelta(dopo storie da 2 soldi ho deciso di stare sola)non mi manca nulla,decido della mia vita come voglio ecc.ecc.Quadro idilliaco direte voi: invece no,nella mia troppo piatta vita è arrivato un ragazzo,un giovanotto ,43 anni,esuberante allegro,tanta voglia s di ridere,mi ha travolto con il suo entusiasmo.Cosa anche questa fortuita,scopro che abita a pochi km da me,tutto bellissimo.L'ho incontrato (in chat )venerdi pomeriggio x un caso fortuito(tutto un concatenarsidi situazioni fortunate),ci siamo visti in cam ed è stato una gradita sorpresa,pure li mi ha trasmesso la corrente ....Sabato abbiamo parlato a lungo ,sul + bello(altra cosa fortuita)il mio modem è andato in tilt
lui dopo mezz'ora era qui e me lo ha cambiato.Il nostro incontrarci non programmato è stata una scarica di adrenalina che ci ha travolti,cambiato modem, bevuto un caffè,entrambi imbarazzati e ci siamo salutati,non è successo nulla di nulla.Io che ho un pò di anni + di lui volevo sentire la sua reazione,ero vconvinta di non piacergli o perlomeno che non fossi come le sue aspettative,invece da sabato lui mi rende ladonna + felice del mondo.Arriviamo ad oggi: oggi x me era una giornata nera,di quelle giornate in cui ti prende la malinconia e non ti lascia +....lui è arrivato mi ha abbracciato ,mi h consolato mi ha coccolato come una bambina,non mi ha chiesto nulla ,non abbiamo fatto sesso mi ha solo ascoltato evdopo un lungo abbraccio se ne è andato.Io stò bene,ho raccontato questo xkè x me oggi è successo qualcosa di straordinario,ci sono ancora uomini veri,uomini che non aprofittano delle debolezze o fragilita delee donne uomini veri uomini che sanno dareanhe senza chiedere ,ero convinta non esistessero e x me è stato un 'iniezione di vita
Una giornata di m...che un angelo ha trasformato in una splendida giornata,mi ha già chiamato 3 volte x sapere come stò,questo è tutto. HO raccontato qualcosa che non interessa a nesuno? Non importa io lo volevo dire a qualcuno. Un caloroso abbraccio a tutti

Leggi gli altri Messaggi     Rispondi a questo Messaggio