Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sonia Grey

Sonia Grey

calendario benefico



(PubliWeb) "Fatti sedurre dalla salute", questo il titolo, azzecatissimo, del calendario realizzato da Sonia Grey in collaborazione con il sito Supersalute.com. L'intento è quello di sostenere l'associazione AGD Umbria (Associazione per l'aiuto ai Giovani con Diabete dell'Umbria). Sonia Grey, un tempo conduttrice della trasmissione televisiva di Rai Uno "Sabato domenica e... la tv che fa bene alla salute", ha prestato la sua immagine per questo bellissimo calendario in bianco e nero.



La realizzazione del progetto è stata possibile anche grazie alla partecipazione del Dottor Fabrizio Duranti, che ne ha curato il concept, infatti sue sono le frasi che, mese per mese, comunicano concetti che evocano le giuste azioni per conquistare una salute duratura. In Rete le immagini del calendario 2007 di Sonia Grey che si può acquistare direttamente sul sito Supersalute.com.

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour