Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Calendario Lavazza

Calendario Lavazza

The Most Majestic Espresso Experience



(PubliWeb) Il calendario Lavazza è ormai giunto alla sua sedicesima edizione. Quella per il 2008 è stata intitolata The Most Majestic Espresso Experience. Calendario dedicato a donne importanti, aristocratiche, determinate, a donne che si sentono regine nella vita e dunque a tutte le donne, e mostra un mondo incantato e prezioso nel quale regine circondate da gioielli, sete, velluti e animali in libertà, regnano altere. E' stato realizzato dal fotografo scozzese Finlay MacKay con la direzione artistica dell'agenzia Armando Testa.



Sei immagini caratterizzate dalla costante allusione al mondo dell'Art Nouveau, attraverso la ricostruzione e la messa in scena di un immaginario in cui MacKay gioca con richiami alle corti di Francia, alla corti imperiali cinesi e persino al medioevo cavalleresco, lasciando trasparire ironia, sensualità ed eleganza in perfetta sintonia con le qualità del celebre espresso Lavazza. Per ammirare il Calendario Lavazza 2008 basta cliccare sul link di seguito, vi troverete immersi in un mondo magico.

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema