Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sara Tommasi

Sara Tommasi

si parla solo di lei



(PubliWeb) Naturalmente nuda, questa bellissima showgirl e attrice non perde occasione per mostrarsi al naturale. Questa volta però il suo nudo non è integrale. La sua politica questa volta è cambiata. Prediligendo il vedo non vedo ( più Vedo per la verità che non vedo) ha scoperto che desta un ancora maggiore interesse negli uomini e nei suoi fans.



Come dire… più vestita è più conturbante. Sara’ stato forse il noto fotografo Francesco Baronio che ha voluto realizzare questi scatti ad alto tasso erotico, per mettere in mostra tutte le bellezze di sara, ma… senza esagerazioni. Solo per far dimenticare al suo pubblico le gaffes del passato nel mondo del porno e del fanatismo religioso. Così ne è venuta fuori un’opera che rinfranca il nome e l’immagine di Sara Tommasi. Quello che si vede è bellissimo, ma sul corpo nudo di Sara ci sono sempre ora le sue mani, ora una lingerie davvero minimal ed ora dei body parecchio trasparenti. Per niente trash, per niente volgare, ma più sensuale e raffinata del solito. Una Sara Tommasi alquanto nuova, insomma, che torna in grande stile, con i vestiti addosso, in questo calendario 2015 da non perdere. Certo non vi aspettate qualcosa di monastico, Sara Tommasi è pur sempre nuda, ma non indecente come al solito. La presentazione di questa fatica congiunta tra la modella e il fotografo avverrà in discoteca, all’ Hollywood di Milano e pare sia attesissima. Guardate gli scatti in anteprima. Che ve ne pare? Vi sembra abbastanza vestita la bellezza nostrana, per i suoi canoni ?

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
Sara Tommasi

I calendari

Glamour