Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Miss Reef

Miss Reef

passione per il lato B



(PubliWeb) Certo che un servizio fotografico così non si era mai visto. Dodici stupendi lati b da tenere sulla parete. Uno per ogni mese dell’anno. È un po’ un sogno per tutti.



Ogni anno sono messe in mostra le parti basse delle sportive più belle. Ed ogni anno ci vogliono occhi per guardarle tutte. Il calendario Reef è stato ambientato sulla punta della penisola di Baja, precisamente sulle rive della spiaggia di Medano beach. Ma le bellezze statuarie di questo calendario sono fotografate anche sullo sfondo dei deserti di Baja California e delle onde dell’Oceano Pacifico. Ultimamente Reef si sta facendo apprezzare parecchio essendo divenuta una pubblicazione tra le più attese. Reef è un marchio leader nel mondo per i prodotti del surf e del lifestyle, anzi è molto di più. E’ proprio il marchio cult della comunità surfista già da molto tempo. Si capisce allora che il calendario delle Miss Reef sia anche una specie di manifesto della stessa comunità. In più Reef cerca sempre di dare il maggior risalto possibile alle sue origini latino-americane. Si pensi che i calendari precedenti sono ambientati in Brasile, Panama, Puerto Rico ed Ecuador. Questa volta però, a differenza delle precedenti edizioni il calendario Reef è molto più attento a tutto ciò che è trendy. Guardate i particolari e gli accessori delle modelle. Certo non sarà facile notare un braccialetto o un cappello in mezzo a tutte quelle curve, ma il concetto che Reef ha voluto esprimere, lati b a parte, è quello di "esotico moderno".

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari


Glamour