Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nicki Minaj

Nicki Minaj

sexy, rotonda e prorompente



(PubliWeb) Ecco a voi Nicki Minaj come non l’avete mai vista. Prorompente, sfrontata, rotonda e imperdibile. Guardatela in vasca da bagno o in veste di pompiere hot, di sexy Indiana d'America, lapdancer patriottica o soldatessa erotica. E’ davvero uno sballo.



Il suo vero nome è Onika Tanya Maraj, è nata a Saint James, Trinidad l’8 dicembre 1984, ma è cresciuta a New York, dove ha studiato recitazione. Eppure la sua passione è stata sempre la musica fin da piccola. Ma chissà se la sua popolarità è dovuta più al suo talento musicale o al suo charme fisico. Perché un’avvenenza come quella di Nicki Minaj non è comune, è difficile da vedere in giro. E se non l’avete vista bene, questo è il momento di farlo. In questo calendario è possibile osservarla davvero al meglio. In tutte le sue scultoree esagerate forme. In più vederla travestita o meglio poco vestita da questo e quel personaggio mette davvero i brividi. Con un lato b spaventoso ed una prestanza fisica che lascia veramente di stucco, il suo è il calendario più grande che ci sia. Ed ogni mese c’è un travestimento diverso e più sensuale del precedente. Non è certo la prima volta che Nicki Minaj si traveste. Negli anni ci ha abituati a travestimenti davvero insoliti e sempre sexy. Indimenticabile la strana suora di qualche anno fa. Ma Nicki Minaj è traboccante di passionalità. Perché la sua forza è proprio l’ erotismo eccessivo che trasuda da ogni suo poro. Guardate se è tutto vero in queste foto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Lezioni di sesso di Nicki Minaj

Tutti i Calendari

Le bellissime
Video Musicali