Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Max frauen

Max frauen

le tedesche più belle



(PubliWeb) Da non perdere questa edizione straordinaria, tutta teutonica, del calendario hot del famoso magazine Max frauen. Un supplemento di erotismo e di sensualità. Un vero e proprio colpo apoplettico per i deboli di cuore. Quanta abbondanza! Poche sono le parole che possono essere usate per descrivere questo spettacolo che già parla di per sé.



Gli scatti sono anche un po’ artistici per la verità perché ritraggono le splendide e lussuriose modelle, come ogni anno, in bianco e nero, in un’atmosfera vagamente retrò. Ma sono anche molto eccitanti queste azzeccatissime foto che immortalano le dodici top model in pose decisamente proibite. Quello che ne vien fuori è un calendario con una grande carica erotica, che va al di là di ogni immaginazione e questo non solo per forme perfette lasciate del tutto scoperte dalle modelle tedesche, ma anche e soprattutto per le espressioni volutamente lascive delle splendide protagoniste di questo calendario, per le pose azzardate, inusuali e che lasciano il segno. Arrampicate sui letti, sdraiate sulla terra o a gambe aperte su una sedia, queste modelle si lasciano guardare dappertutto e si lasciano persino appendere sui muri. La manifattura dei singoli scatti proviene dagli obiettivi dei più grandi fotografi internazionali mentre la scelta delle singole modelle è caduta sui migliori esemplari presenti sulla piazza. Il meglio del meglio insomma. Ma non si tratta certo di modelle anoressiche e scarne. Anzi in questi scatti l’abbondanza della carne la fa da padrona. Guardate per credere! Non perdetevi un singolo scatto. Ne vale la pena!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Calendario Max

Tutti i Calendari

Le bellissime